articolo cordoli granito punta

I cordoli in granito vengono utilizzati in particolar modo per delimitare pavimentazioni e strade. Vengono altresì utilizzati per la creazione di aiuole nei giardini pubblici o privati. I cordoli in granito hanno una resistenza nettamente superiore ad altri materiali. Il granito infatti, come durezza è al secondo posto, subito dopo il diamante. Noi vi consigliamo l’utilizzo di cordoli in granito lavorati alla punta. Lavorato alla punta significa con una finitura più rustica, più naturale, che lascia intatta la resistenza del granito, non sottoponendolo ad eventuali lavorazioni.

La nostra gamma di cordoli in granito

Da noi potete trovare un’ampia scelta di cordoli in granito lavorati alla punta. Le misure vanno dagli 8 cm fino ad arrivare ai 30 cm. Le misure più utilizzate sono: 12 x 25 x 80/120 ca. e 14 x 25 x 80/120 ca.

Abbiamo disponibili anche cordoli in granito curvi, a spacco. I cordoli curvi sono utilizzati soprattutto per delimitare parcheggi e bordi stradali. Le misure del raggio vanno dal più piccolo, con raggio esterno di 50 cm. al raggio di 0,5 metri ca. Trovate tutti nostri cordoli e gli altri prodotti in granito nell’apposita sezione del nostro sito internet.

Per qualsiasi informazioni contattateci al n. 0363 976433 o inviate un e-mail a gianandrea@edilprogress.it

Categories:

No responses yet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.